Molleggiato
Adriano Celentano, il messaggio a Fedez dopo Belve: parole che pesano
Fedez ha rotto il silenzio sulla sua vita privata. Dopo le voci, le speculazioni e il tanto chiacchiericcio attorno alla crisi con la moglie Chiara Ferragni, è tornato in tv per dire la sua. Per farlo ha scelto il salotto di Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, su Rai 2. Un'intervista a tutto tondo in cui il rapper ha spiegato il suo punto di vista su quanto sta accadendo nella sua vita privata.
Un Fedez che è apparso sincero e con tanta voglia di mettere a tacere le voci più malevole. Un'impressione che è arrivata a molti telespettatori, compreso uno molto speciale. A fare i complimenti al cantante per le parole pronunciate dalla Fagnani è stato Adriano Celentano. Il cantante e attore italiano ha scritto un post sulla sua pagina Instagram per commentare con i suoi follower quanto stava accadendo su Rai 2. "Ciao Fedez! Mi sei piaciuto ieri sera! Sei stato forte! Un abbraccio e un bacio alla tua Chiara".
Certo, il riferimento a Chiara ha fatto sobbalzare qualche utente che ha lasciato un commento sotto al post del Molleggiato. "Adriá, Fedez e la Chiara si so appesi, era quello il punto" ha scritto ironicamente uno. Sta di fatto però che Fedez ha apprezzato i complimenti ricevuti come testimonia il like lasciato al post del cantautore.