Lady livore
Fedez-Ferragni, lo sfregio di Selvaggia Lucarelli: "Imbarazzante, alla fine sono uguali"
Era attesa la bordata di Selvaggia Lucarelli. Il consueto veleno dopo la rottura tra Fedez e Chiara Ferragni, da lei che li ha sempre fieramente osteggiati, non era ancora stato copiosamente distribuito. Bene, l'attesa è finita. Dopo lunghe ore in cui l'addio della coppia più esposta d'Italia ha monopolizzato il dibattito, ecco che la blogger rompe il silenzio.
L'occasione per dire la sua arriva però dall'intervista pubblicata oggi, sabato 24 febbraio, sul Corriere della Sera. Intervista proprio alla Ferragni, la prima intervista da che è esploso il pandoro-gate e tutto quel che ne è conseguito. Ma Selvaggia non ha gradito...
"L'intervista a Ferragni è imbarazzante, ma tutto questo è ancora più imbarazzante. Per un attimo ho pensato che l'accaduto fosse servito a capire qualcosa. E invece è ancora una questione di numeri", è passata all'attacco la Lucarelli su Instagram, in un paio di storie. Il riferimento è al fatto che Chiara Ferragni, dopo aver scritto sui social dell'intervista, ha anche ringraziato i suoi follower per il numero di like ricevuti.
Leggi anche: Fedez-Ferragni, scisma economico: quanti milioni ci sono in ballo (e il ruolo delle madri)
Ovviamente ne ha anche per Fedez. La sua "colpa"? Essersi detto soddisfatto, pochi giorni fa, per i numeri raggranellati dal suo podcast, Muschio Selvaggio: "Alla fine sono uguali. Non importa chi sei e cosa hai fatto, ma in quanti parlano di te", ha concluso Selvaggia Lucarelli. Forza veleno!