Giuseppe Cruciani furioso: "Mi rubano il motorino e devo pagare io?", attacco a Beppe Sala

giovedì 28 luglio 2022
Giuseppe Cruciani furioso: "Mi rubano il motorino e devo pagare io?", attacco a Beppe Sala
2' di lettura

Giuseppe Cruciani è una furia. Il conduttore de La Zanzara non ha solo subito un danno, ma anche dovuto fare i conti con una beffa. Dopo essersi visto rubare lo scooter, Cruciani ha dovuto pagare per riaverlo. No, non dai malviventi, bensì dal Comune. "Abito vicino ai Navigli, una delle zone della movida milanese dove, mi dice la Polizia, nell’ultimo periodo sono aumentati a dismisura i furti dei motorini", ha denunciato l'opinionista residente a Milano spiegando nel dettaglio l'accaduto.

Dritto e Rovescio, Giuseppe Cruciani: "La questione è una. Fino a che Biden...", perché siamo condannati

Pace in Ucraina? Non facciamoci illusioni: è lontana, lontanissima. E tutto passa da Joe Biden. Questa la sintesi...

Il suo motorino è stato successivamente coinvolto in un incidente stradale. "La collisione è avvenuta in via Solari, il ladro si è dileguato e il mio motorino è stato trasportato in un deposito dove vengono lasciati i veicoli rimossi". Nessuna segnalazione da parte delle autorità, così Cruciani ha potuto recuperare il suo mezzo solo giorni dopo. Risultato? 250 euro da pagare. Il Comune di Milano, lo stesso guidato da Beppe Sala, ha chiesto soldi per la rimozione (con tariffa notturna maggiorata), il trasporto e il deposito del mezzo.

Dritto e Rovescio, Cruciani smonta Romano con una frase: "Colpa di Putin? Una cosa senza senso"

Siamo a Dritto e Rovescio, il programma condotto da Paolo Del Debbio e in onda su Rete 4, la puntata è quella di ...

"Mi chiedo se sia giusto che un cittadino debba essere costretto a pagare per tornare in possesso di una cosa di sua proprietà che gli è stata rubata". E ancora, a dir poco innervosito: "Dove vanno le nostre tasse?". Giusto qualche giorno fa un'altra vip aveva suonato la sveglia al primo cittadino del Partito democratico. Chiara Ferragni, attraverso un post Instagram, aveva denunciato degrado e furti sempre più diffusi nelle abitazioni. Insomma, come lei l'aveva definita, "una situazione fuori controllo". Eppure nel capoluogo lombardo nulla è cambiato.

Dritto e rovescio, Cruciani ride in faccia a Pedullà: "Cos'è il reddito di cittadinanza"

"Il reddito di cittadinanza è la più grande riforma di welfare mai fatta in questo Paese": Gaeta...