Unione civile
Francesca Pascale in lacrime: "Dov'è?", l'imprevisto con Paola Turci dopo il sì
Francesca Pascale e Paola Turci hanno detto sì. La loro unione civile è stata officiata da Silvio Franceschelli, sindaco di Montalcino, a Palazzo dei Priori. Arrivate a bordo di una jaguar bianca, le due donne sono state accolte da una folla di curiosi, dato che negli ultimi giorni si è parecchio parlato del loro “matrimonio”. Al punto che qualcuno ha chiesto ai cronisti se è vero che fosse stato invitato anche Silvio Berlusconi, storico ex della Pascale.
Leggi anche: Silvio Berlusconi, la bomba nel giorno delle nozze: "La villa regalata alla Pascale..."
Entrate a Palazzo dei Priori mano nella mano, le due donne sono uscite dall’arco del vecchio Municipio dopo una ventina di minuti, visibilmente felici ed emozionate. Soprattutto la Pascale, che non ha trattenuto le lacrime mentre la Turci sorrideva ai presenti. Stando a quanto riporta il Messaggero, l’emozione era tale che a un certo punto ha giocato uno scherzetto alle spose: all’uscita hanno infatti sbagliato strada, dirigendosi dal lato opposto rispetto a quello in cui si trovava la loro macchina.
Dopo la funzione i festeggiamenti saranno molto intimi, con un numero ristretto di invitati: si terranno al Castello di Velona, un resort di lusso della Val d’Orcia a Siena, immerso nei vigneti e nei cipressi tipici della zona. Anche da quelle parti si è chiacchierato parecchio negli ultimi giorni su questa unione tra la Pascale e la Turci.