DiMartedì, Sallusti demolisce Di Battista con una domanda: "Scusi, ma lei... ?"

mercoledì 15 giugno 2022
Di Battista e Sallusti

Di Battista e Sallusti

1' di lettura

Si parla delle ultime elezioni amministrative da Giovanni Floris a DiMartedì su La7, nella puntata del 15 giugno. E Alessandro Sallusti e Alessandro Di Battista sono i protagonisti di un tagliente botta e risposta. "Dovevate portare il cambiamento ma non ce l'avete fatta", esordisce il conduttore rivolgendosi all'ex grillino. "Mi hanno costretto ad andarmene", ribatte Dibba. 

Quindi interviene il direttore di Libero: "Una domanda velocissima, lei chi rappresenta scusi? Perché non si candida e misura queste sue teorie? Perché teorie simili come quelle di Gianluigi Paragone hanno anche un seguito. Lei dice di avere la ricetta magica ma non rappresenta nessuno, si candidi e vediamo quanto le sue idee sono apprezzate dagli italiani", lo incalza Sallusti.

Il botta risposta tra Alessandro Di Battista e il direttore di Libero Sallusti a DiMartedì

L'aria che tira, Vittorio Sgarbi: "Perché Berlusconi sta soffrendo", uno strazio privato

Se fosse stato in una posizione apicale nelle istituzioni italiane, magari presidente della Repubblica, avrebbe potuto c...

Di Battista allora reagisce con una battuta che non fa ridere nessuno: "Meglio rappresentare me stesso che Berlusconi a differenza sua... Ci penserò a fare un mio partito", promette. "Credo sia legittimo esprimere delle idee soprattutto per il fatto che ho rinunciato più volte a fare il ministro e ho rifiutato". "No, non ha rinunciato, non l'hanno voluta", precisa Sallusti. "Io ero pronto a candidarmi alla guida del Movimento 5 stelle ma mi è stato impedito. Ma che pensate che veniamo da Marte?", ribatte Dibba.  

Giorgia Meloni premier, la frase rubata: "C'è chi dice che chi vince..."

"C'è chi dice che chi vince queste elezioni amministrative vince le prossime politiche". Una frase ...