Scintille
Gay pride, Elodie: "Salvini? Non voglio parlarne, ma certe cose non vorrei sentirle". E il leghista risponde
Elodie, madrina del gay pride di Roma, ha le idee chiare e sulle mosse della Lega su un tema delicato come quello della omosessualità afferma: "Non vorrei aprire il discorso Salvini, però quando leggo determinate cose quando devo sentire determinate cose, mi sembra veramente assurdo. Certe cose non vorrei proprio sentirle perché stiamo parlando della base, della correttezza, di essere un essere umano corretto", ha affermato la cantante.
Leggi anche: Guido Crosetto, lo schiaffo a Myrta Merlino: "Me ne sarei andato. Stavo mangiando, e..."
Poi Elodie ha aggiunto: "Credo che attraverso la mia musica e il linguaggio già si intuisca la mia libertà di fondo, ma cerco di esprimermi anche al di fuori delle canzoni per far capire chi sono e quello che penso". Elodie è stata tra le principali testimonial per l'approvazione del Ddl Zan, progetto di legge naufragato e affossato dalla stessa sinistra nell'ottobre del 2021.
Leggi anche: Verona, il Pd dà la caccia al "capofamiglia". Attacco a FdI e Lega, ma la scelta è dello spedizionere
E alle parole di Elodie ha immediatamente risposto proprio Salvini con un post su Facebook che ha zittito la cantante: "Sempre #colpadisalvini. A Elodie, madrina del Gay Pride di Roma e brava cantante, auguro ogni bene nel lavoro e nella vita, e alle sue parole poco carine rispondo con un sorriso".