Rissa
Roberto Burioni, "uccidetelo": la parola che lo fa infuriare, spuntano nome e cognome
Il professor Roberto Burioni spesso è protagonista di alcuni battibecchi sui social con i suoi stessi follower. Qualche haters di solito si ferma sulla sua pagina per commentare le sue "lezioni" nello studio di Che tempo che fa da Fabio Fazio. E questa volta il professore ha condiviso un post di una settimana fa in cui diceva questa parole nello studio di Rai Tre: "Il virus che causa il vaiolo delle scimmie è vecchissimo: il primo caso umano si è registrato nel 1970. Questo virus, per come lo conosciamo finora, possiamo considerarlo il cugino molto più buono del vaiolo. Infatti è di gran lunga meno pericoloso".
Leggi anche: Obbligo vaccinale, multa da 100 euro? Non proprio: indiscrezioni sul rincaro a tempo record, una stangata clamorosa
Ma qualcuno sotto commenta un lapidario: "Uccidetelo". E così arriva la replica durissima di Burioni: "Spero che Fabio Fazio non sia così severo nei miei confronti. In ogni caso quella di stasera è l'ultima puntata della stagione di Che tempo che fa, chiedo uno sforzo di sopportazione anche alla signora Lazzari (la donna che lo ha insultato, ndr)".
Leggi anche: Matteo Bassetti, il crollo in pubblico: "Ecco perché voglio sparire", le inquietanti parole del virologo
Insomma Burioni spera che la sua ultima lezione nello studio di Che tempo che fa possa filare liscia senza creare polemiche o irritare i suoi haters che puntualmente lo insultano sui profili social solo per il gusto di farlo. Ma Burioni risponde per le rime e li zittisce spesso con una parola sola.