rissa
Aereo, Mike Tyson prende a pugni un ragazzo: il video da brividi
Mike Tyson fa ancora discutere: dopo il morso sul ring, ecco che l'ex campione di pugilato prende a pugni un passeggero di un volo diretto in Florida. Il fatto è accaduto mercoledì sera intorno alle 22:30, quando Tyson è stato avvicinato da un ragazzo che voleva con lui un selfie. Fin qui nulla di strano: il 55enne ha accettato. Poi però il ragazzo è diventato molesto. Fonti vicine all'ex pugile hanno riferito che il giovane era visibilmente ubriaco.
Leggi anche: Boeing 777 Parigi-New York non risponde più ai comandi, l'allarme dei piloti: "Aiuto, è fuori controllo"
Anche il video diventato virale mostrerebbe che il ragazzo importuna Tyson. Il giovane seduto sull'aereo proprio dietro di lui, gli parlava all'orecchio quando il 55enne infastidito ha iniziato a prenderlo a pugni. A intervenire è stato a quel punto un altro passeggero. Un testimone ha raccontato che Tyson è sceso dall'aereo pochi secondi dopo. Il ragazzo invece è stato medicato prima di recarsi dalla polizia per denunciare l'incidente.
Proprio qualche giorno fa il campione aveva ammesso: "La dieta non mi serve, se faccio boxe per 30 giorni posso battere tutti". E in effetti la forza sembra non mancargli. Ora però Tyson dovrà fare i conti con quanto accaduto e rispondere agli agenti. Ad aggravare la sua posizione, ancora una volta, il filmato che lo ritrae.