Cartolina di Pasqua
Charlene di Monaco torna in pubblico, la foto sconvolge Monaco: cosa svela il volto della principessa | Guarda
In giardino, seduti sul prato tra fiori e un cesto con un coniglio, uno dei simboli della Pasqua. Charlene di Monaco prova a mettere a tacere tutti i pettegolezzi, i dubbi, le voci di crisi con una foto pubblicata dall'account Instagram del Palazzo dei Principi, sede della famiglia monegasca, per augurare Buona Pasqua ai sudditi della Rocca, poi la stessa Charlene le ha ripostate sul suo profilo aggiungendo un significativo cuore rosso. La "principessa triste" appare sorridente accanto ai figli Jacques e Gabriella e al marito Alberto; ha i capelli nuovamente biondissimi e corti. Il suo viso, con un leggero sorriso, sembra sempre però velato dalla malinconia e dalla inquietudine esplose prepotentemente e drammaticamente nell’ultimo anno.
Leggi anche: Charlene di Monaco, "chi c'è dietro al matrimonio fallito": la rivale che vuole rubarle il posto
Nella seconda immagine condivisa nel profilo ufficiale del Palazzo, si vede l'intera famiglia durante una funzione religiosa. A corredo degli scatti gli auguri per le festività: “Il Principe Alberto e la Principessa Charlene vi augurano una felice Pasqua”. Anche la Principessa ha voluto condividere una delle immagini che sono state realizzate dal fotografo Eric Mathon. Non c'è alcun indizio di crisi o divorzio vicino: la famiglia, dalle immagini condivise, appare affiatata e finalmente insieme.
Leggi anche: Charlene di Monaco, "scappata con un aereo privato": dove e perché è fuggita la principessa
Si tratta delle prime foto di famiglia del 2022 nonostante il ritorno a Monaco di Charlene sia stato annunciato con una comunicazione ufficiale il 12 marzo. Da allora non ci sono state immagini a testimoniare la presenza di Charlene, ma quelle di Pasqua testimoniano un nuovo inizio. Forse, sperano i sudditi e i fan, una "rinascita" della principessa.
Leggi anche: Charlene, il terrore del principe Alberto: "Un piano per destabilizzare Monaco", voci sull’inchiesta