Grillini
Che tempo che fa, la Littizzetto umilia Conte con una foto: "Mi vuoi dire che l'hanno scelto così?"
Spazio a Luciana Littizzetto. Nella puntata di domenica 10 aprile di Che Tempo Che Fa, la comica torinese ha ironizzato sull'ultima "follia": la pizza con i bastoncini di pesce. La Littizzetto, citando su Rai 3 la nota canzone dei Maneskin, ha detto che "siamo un po’ fuori di testa". Complice la bislacca trovata made in Germania: la stravagante pizza per l'appunto, Luciana ha infatti affermato che sembrava già un punto di non ritorno la pizza con l’ananas, figuriamoci, quindi, questa strana combinazione.
Leggi anche: Che tempo che fa, burla della Littizzetto: "Code sulla A26". Il mattino dopo, inferno in autostrada: in Liguria...
Da qui il parallelismo con Giuseppe Conte. Sì, perché sia la pizza che il leader del Movimento 5 Stelle sono stati scelti in base alla volontà della Rete. "Tu vuoi dirmi che la Pizza con i Bastoncini e Giuseppe Conte sono stati eletti nello stesso modo?", ha chiesto scatenando l'ilarità di Fabio Fazio e dell'intero studio.
Ma per la comica non è la prima frecciata all'ex premier. Qualche tempo fa Conte era stato ospite di Otto e Mezzo, dove si era presentato alquanto provato, tanto che la comica lo sbeffeggiava: "Si è fatto degli assoli di tosse che mi allontanavo persino io dal televisore. Sai che sembrava la Signora delle Camelie? Altro che otto e mezzo. 38 e mezzo". E ancora, in riferimento alle tensioni tra Conte e il suo successore: "Solo quando Lilli Gruber gli ha chiesto di Mario Draghi si è ringalluzzito. La parola Draghi gli ha fatto l’effetto cortisone".
Leggi anche: Luciana Littizzetto, "senta Papa....": il fuorionda non mandato in onda nella telefonata con Bergoglio