Charlene di Monaco, "il dossier du Rocher". Le carte segrete che possono rovinare il Principe Alberto

mercoledì 6 aprile 2022
Charlene di Monaco, "il dossier du Rocher". Le carte segrete che possono rovinare il Principe Alberto
1' di lettura

Che ci siano dei complotti per rovinare il principe Alberto? Diversi retroscena parlano di un piano per mettere i bastoni tra le ruote al reale a capo del Principato di Monaco. A svelare quanto starebbe accadendo ci pensa Le Monde che tratteggia uno scenario inquietante fatto di misteriose manovre. Come? Con alcuni documenti apparsi online. Si tratta di file compromettenti raccolti sotto il nome di "Dossier du Rocher".

Charlene di Monaco dimessa, l'annuncio e uno strano sospetto: perché la data non è casuale

Dopo un lunghissimo ricovero in Svizzera, Charlene di Monaco ha fatto ritorno nel Principato. La moglie del principe Alb...

Il sospetto di Alberto è chiaro e sarebbe legato alla sua posizione anti-Putin: c’è un’organizzazione che agisce alle sue spalle e che vuol mettere gli artigli sugli affari immobiliari sotto la Rocca. Da sempre il suo vero grande business. Proprio queste indiscrezioni hanno portato a due diverse inchieste: una monegasca, una parigina. Ma non è tutto, il timore è che chi remerebbe contro il principe starebbe utilizzando le fragili condizioni della moglie, la principessa Charlene.

Charlene di Monaco a casa? "Gigantesca operazione mediatica", una strana coincidenza: ombre su Alberto

Il ritorno a casa di Charlene Wittstock dovrebbe rappresentare un’ottima notizia, eppure girano voci maligne secon...

Come ben sappiamo la Wittstock è stata ricoverata per lungo tempo. Ovviamente non è stata benissimo, però Alberto sostiene che la rosa di indiscrezioni, spesso false, che hanno circondato questa lunga convalescenza, facciano parte del piano per indebolire la Corona. Sarà vero?

Charlene di Monaco tornata a Palazzo, ma... Subito voci esplosive: "Se ne vuole andare"

Charlene di Monaco è tornata a casa dalla sua famiglia dopo mesi passati in Sudafrica e dopo un lungo periodo di ...