A L'Aria che tira
Maria Giovanna Maglie, morte e distruzione dell'intera nazione: la profezia sull'Ucraina, il vero destino
"Noi stiamo inviando armi all'Ucraina nella speranza che poi le parti si mettano attorno a un tavolo?". David Parenzo ha posto questa domanda a Maria Giovanna Maglie, ospite de L'Aria che tira su La7. La giornalista, in maniera schietta, ha risposto: "Sicuramente la campagna di Ucraina non sta andando come si aspettava Putin, sicuramente gli costa tempo fatica e morti ma sta costando anche la distruzione di quella nazione".
Leggi anche: Zelensky, Maria Giovanna Maglie: "Perché ha vinto la guerra", Vladimir Putin condannato a morte?
Secondo la Maglie il nostro approccio non è dei migliori: "Noi continuiamo a dare armi e a imporre sanzioni ma questo non è risolutivo. Con questo però non voglio dire che non sia giusto che chi chiede di difendersi venga aiutato, io sono per la legittima difesa sempre", ha puntualizzato.
Maria Giovanna Maglie a L'Aria che tira, qui il video dell'intervento
Leggi anche: Maria Giovanna Maglie, profezia su Draghi: "La politica estera fa cadere i governi". Premier, addio
L'ospite del talk, poi, ha parlato delle divisioni interne all'Occidente: "Per quanto riguarda le divisioni, sia italiane che internazionali, attenzione perché oltre ai 5 Stelle che stanno sostenendo una posizione radicale, chiamiamola così, c'è anche il Papa, non ce lo dimentichiamo". E ancora: "Il conflitto dell'Occidente rispetto a questa guerra e all'atteggiamento da tenere con la Russia è molto forte. Non dimentichiamoci che oggi pomeriggio il Papa fa la consacrazione a Fatima sia della Russia che dell'Ucraina".
Leggi anche: Maria Giovanna Maglie asfalta i pro-Putin: "Mi avete rotto le pa**e. Protestate 2 anni per la libertà, ma oggi..."