Dalla parte di Selvaggia
Massimo Giletti insultato da Gabriele Muccino: "Truffatore, mediocre, miserabile ominide"
Anche il regista Gabriele Muccino si è schierato contro Massimo Giletti per la diretta della puntata di ieri sera 20 marzo di Non è L'Arena su La7 trasmessa da Odessa, la città assediata dai russi in Ucraina. La trasmissione ha scatenato violente polemiche sui social per i servizi che hanno mostrato cadaveri ai bordi delle strade. E per il sospetto, sollevato da Selvaggia Lucarelli che la trasmissione non fosse in diretta.
Leggi anche: Non è l'Arena, l'orrore di Selvaggia Lucarelli contro Massimo Giletti: "I cadaveri per fare show"
Muccino è stato ancor più duro della giornalista e ha usato parole pesantissime nei confronti del conduttore del programma di La7. Anche lui ha affidato il suo commento feroce a un cinguettio pubblicato sul suo profilo Twitter: "Giletti è un truffatore. Un uomo mediocre con cui io stesso ho avuto indirettamente a che fare", ha scritto il regista. "È la miseria di un uomo che si incarna in un ominide".
Leggi anche: Non è l'Arena, "guardate Joe Biden". Cosa mandano in onda le tv russe: presidente umiliato
Un commento, quello di Muccino, ai due post precedenti di Selvaggia Lucarelli. Uno: "La prima parte del collegamento con Giletti in cui lui sembrava in diretta tra spari e missili era registrata alle 18,45 circa, poco prima del coprifuoco. Ovviamente si è ben guardato dal dirlo per non togliere il brivido agli spettatori", si leggeva nel primo tweet. E ancora: "Infatti poi il collegamento con lo studio era all’interno di un locale", si leggeva nel secondo. A seguire ecco servito l'ultimo insulto da parte di Muccino, che sicuramente non parlava da Kiev...