Marco Travaglio e Marco Lillo, il "problemino" in redazione al Fatto: "La cosa più sensata", se le suonano su Zelensky

giovedì 17 marzo 2022
Marco Travaglio e Marco Lillo, il "problemino" in redazione al Fatto: "La cosa più sensata", se le suonano su Zelensky
1' di lettura

Divergenze tra Marco Travaglio e Marco Lillo. Se il primo ha criticato l'invio delle armi all'Ucraina, lo stesso non si può dire per il secondo. Lillo infatti ha scritto chiaro e tondo: "La risposta più sensata contro la Russia è quella data dal governo Draghi: sì all'invio di armi all'Ucraina, sì alle sanzioni, no alla no fly zone che potrebbe portare alla terza guerra mondiale. A chi obietta che in altri casi non siamo intervenuti si può far notare che la politica estera è influenzata dalla vicinanza strategica".

Marco Travaglio insulta Mario Draghi in piena guerra ucraina: "Un bonsai. Lui è come Dash: lava più del bianco"

Marco Travaglio, nonostante una tragica guerra in corso, non perde occasione per scagliarsi contro Mario Draghi. Il moti...

Un pensiero schiettissimo, che lo contrappone al suo stesso direttore. Ospite di Otto e Mezzo il direttore del Fatto Quotidiano non è meno diretto. "Non è mai successo che si derogasse alla legge che vietava l’esportazione delle armi a paesi non parte di alleanze. Gli amici somali ci hanno chiesto armi per combattere l’Isis e non gliele abbiamo mandate", sono state le sue parole da Lilli Gruber .

Ucraina, l'ambasciata russa elogia Marco Travaglio: "Guerra nata dalla troppe bugie"

"Un’analisi delle ragioni del conflitto. Da leggere." Così si legge nel sorprendente tweet dell&#...

E ancora: "Non sono un pacifista, ritengo che le armi in certi casi estremi, per sostenere la difesa dei popoli, come è per certi versi la resistenza ucraina come l’aggressore russo, sia legittimo inviarle ed usarle. Bisogna vedere - sottolinea - che cosa succede a mandare armi, vengono utilizzate da milizie di contractor, che a volte si ribellano contro". Insomma, Il Fatto dovrebbe fare un po' di ordine.

Veronica Gentili umilia Marco Travaglio, un clamoroso mercoledì sera in tv: per il direttore, una beffa atroce

Marco Travaglio e Andrea Scanzi surclassati dalla loro pupilla Veronica Gentili. Accade mercoledì 2 marzo, quando...