Autoerotismo
Michela Murgia: "Tranquille, mi sto solo masturbando". La risposta-choc alle amiche terrorizzate per il suo ricovero
Michela Murgia, che di recente ha detto di essere stata colpita da un "male misterioso" alle sue più care amiche, che sono molto preoccupate per la sua salute e alle quali sembrava che il suo cuore battesse troppo, ha risposto: "Tranquille, mi sto solo masturbando". Lasciandole di sasso. A darne notizia, riportata da Dagospia, è stato, Giorgio Dell'Arti su Oggi.
Leggi anche: Mannoia, Littizzetto e Murgia, l'appello: una donna al Quirinale. La Aspesi si dissocia: "No grazie"
La scrittrice è stata costretta ad annullare il suo spettacolo “Dove sono le donne?" per seri motivi di salute: all’inizio di gennaio la Murgia infatti aveva fatto sapere attraverso i social di essere stata ricoverata in terapia intensiva al San Camillo di Roma e di essere stata sottoposta a un intervento di chirurgia toracica.
Leggi anche: Michela Murgia, uno strepitoso contrappasso: massacrata dalle trans. Ops, cosa le è uscito di bocca
"Mi avete scritto tanti messaggi per manifestare la delusione per la cancellazione delle date dei miei spettacoli delle prossime settimane e questo mi ha fatta sentire meno sola, purché anche io sognavo di iniziare l’anno nei teatri, incontrando le persone e tornando a guardarle negli occhi. Invece l’ho iniziato dalla terapia intensiva, a cui sta seguendo una cura lenta che richiederà ritmi molto diversi da quelli con cui ho sempre vissuto e lavorato", aveva scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.