Scintille
Fiorello, "rissa alla riunione di condominio": per lo showman è finita malissimo, clamoroso a Venezia
Come tutti i comuni mortali, anche Fiorello non è esente dai problemi e soprattutto dai litigi che avvengono nei condomini di tutta Italia. Stando a quanto riportato dal Corriere del Veneto, si sarebbe scatenato il caos alla riunione del condominio a Venezia dello showman catanese. A dare il via agli scontri accesi è stato il progetto di un ascensore voluto da alcuni proprietari di case, tra cui lo stesso Fiorello.
Leggi anche: Maneskin, il dramma-Covid si abbatta su Damiano e band: la peggiore delle notizie (nel momento migliore)
Le modiche riguardano il cortile neogotico di Palazzo Bernardo, edificio quattrocentesco sul Canal Grande: così facendo, però, si rovinerebbe la faccia storica, almeno questo è quanto sostengono alcuni condomini. Pare che i toni della discussione si siano accesi, ma alla fine chi si opponeva ai lavori ha perso. L’assemblea si è svolta la scorsa settimana, con all’ordine del giorno la costruzione dell’ascensore che dovrebbe collegare il piano terra al secondo: un modo per aiutare due residenti con problemi di mobilità.
Leggi anche: Amadeus a Sanremo, a messa in chiesa: "Sapete chi è il prete?". Rai, ecco il nome: svolta clamorosa
Tra i più strenui oppositori Gaby Wagner, ex modella, e il marito Jean Marie de Gueldre, avvocato: “Come è possibile pensare di realizzare un ascensore nel cortile di un palazzo storico, avremo le due corsie tra le finestre della camera da letto. Al di là del fatto che è inopportuno intervenire in un contesto tutelato e da tutelare, avremmo non poco disturbo con il sali e scendi dello stesso mezzo”. Fatto sta che il via libera per i lavori è arrivato.