Su Twitter
Maurizio Gasparri, "figlio di putt***. Tuo padre...": il senatore scatenato, con chi se la prende
Maurizio Gasparri non le manda a dire. E a chi lo attacca o insulta sui social il senatore azzurro risponde sempre senza mezzi termini. Le sue repliche sono così schiette e dirette che l'account di "Non Leggerlo" ha messo insieme i suoi tweet più "intensi". "Tuo padre tra mille non lo troverai, colpa del mestiere di mamma tua" oppure "Mamma invece fa il lavoro più antico?", entrambe le risposte risalenti al 6 gennaio. Ma nella selezione si va anche più indietro nel tempo.
Leggi anche: Quirinale, il ruolo di Gianni Letta nella corsa di Silvio Berlusconi: perché era a Palazzo Chigi
Gli hater, insomma, non vanno proprio giù al senatore di Forza Italia. La selezione dei suoi tweet è diventata anche oggetto di un editoriale di Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano. Il giornalista, imperterrito nella sua campagna contro Berlusconi al Colle, ha scritto: "Non sappiamo se B. diventerà presidente della Repubblica, ma nel caso sappiamo per certo chi sarà il suo responsabile della comunicazione".
Leggi anche: Quirinale, il Pd usa Gianni Letta per fare pressione contro Silvio Berlusconi: il "pizzino" dello zio
Parlando della candidatura del Cav al Quirinale, Gasparri già in tempi non sospetti diceva: "Il centrodestra sta dicendo da mesi che è il blocco più importante, anche se non autosufficiente, con 450 voti, e che quindi ha il diritto di esprimere una propria candidatura. Molti di noi pensano che la più autorevole sia quella di Silvio Berlusconi".