Calvario
Rossano Rubicondi, uno choc: salma "in ostaggio" all'estero. Dramma in famiglia, chi si oppone al rientro
A Storie Italiane sono emersi diversi dettagli sulla morte di Rossano Rubicondi, venuto a mancare a soli 49 anni a causa di un tumore che aveva tenuto nascosto al pubblico ma anche alla sua famiglia, con i quali i rapporti non erano dei migliori da anni. Addirittura il padre Claudio ha scoperto della malattia e della morte del figlio soltanto tramite una telefonata di un giornalista che voleva un commento.
Leggi anche: Rossano Rubicondi, "come ho saputo della morte di mio figlio": terrificante confessione del padre a Storie Italiane
L’uomo ha espresso dolore e rabbia, anche se poi ha ricevuto una chiamata da Ivana Trump: “Piangeva. Già la capivo poco perché non conosco l’inglese. L’avevo conosciuta a Roma, il nostro rapporto era ottimo. Una grande donna, era anche un po’ mamma per lui”. Adesso la famiglia sta cercando di far tornare la salma in Italia, ma a quanto pare a riguardo sarebbe in corso una diatriba con Ivana Trump. A rivelarlo è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha dichiarato di aver ricevuto uno strano messaggio: “Mi ha scritto in maniera molto dura dicendo di rimanere fuori dalla questione del corpo”.
Leggi anche: Rossano Rubicondi, "ha pagato tutto lei": indiscrezioni strazianti su Ivana Trump, l'ultimo gesto
Tra gli ospiti di Eleonora Daniele, diversi conoscevano Rossano Rubicondi. Su tutti, Alessandro Cecchi Paone, che ha dichiarato quanto segue: “Sapeva da un anno di essere malato, stava seguendo le cure sperimentali perché aveva rifiutato quelle classiche. Ha firmato per uscire dall’ospedale ed è morto da solo”.
Leggi anche: Rossano Rubicondi, altro che Ivana Trump: "Chi fu il suo primo grande amore", un'indiscrezione clamorosa