Forza!
Chiara Ferragni, il calvario della figlia Vittoria: "Livelli di ossigeno non regolari", l'ultimo guaio
No, il calvario di Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez, non è ancora finito. Lo conferma la influencer, ovviamente sui social, laddove ha aggiornato i suoi follower sulle condizioni di salute della secondogenita: "Vitto sta molto meglio, ma i suoi livelli di ossigeno non sono ancora regolari al 100%", ha fatto sapere.
Leggi anche: Chiara Ferragni, il calvario della figlia Vittoria: virus respiratorio, un altro ricovero
La piccolina è infatti stata colpita da un virus interstiziale che, per i neonati, può avere serie conseguenze: infatti è ricoverata dalla scorsa domenica, ma le sue condizioni, fortunatamente, continuano a migliorare.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez "in crisi". Gossip piccantissimo: "Secondo quanto dicono certi amici...", motivo sconcertante
Ma la Ferragni aggiunge che servono ancora "vibrazioni positive" affinché la figlia possa tornare a casa. Sul suo profilo Instagram, l'influencer continua a postare foto d'archivio rimarcando come risalgano a qualche giorno fa. Chiara Ferragni sta trascorrendo tutto questo tempo in ospedale, mentre a casa la attendono Fedez e Leone, il primogenito. Comunque sia, anche se i livelli d'ossigeno, come detto, non sono ancora "regolari", la sensazione è che a questo punto, per il ritorno a casa di Vittoria, non ci sia molto ancora da aspettare.