Luca Morisi, Giulia Viola Pacilli si vendica: "Ha distrutto la mia vita, ora finisce male"

martedì 28 settembre 2021
Luca Morisi, Giulia Viola Pacilli si vendica: "Ha distrutto la mia vita, ora finisce male"
1' di lettura

Giulia Viola Pacilli è intervenuta su Domani per prendersi la sua personale rivincita con Luca Morisi e la “Bestia” di Matteo Salvini. Per la serie, non sputare in cielo che in faccia ritorna, la 25enne ha ricordato a tutti che qualche anno fa è stata gettata in pasto ai social della Lega per aver mostrato un cartellone goliardico e provocatorio. “Meglio buonista e put***a che fascista e salviniana”, recitava la scritta.

Luca Morisi, il silenzio della vecchia guardia Lega. La prova lampante: "Salvini in difficoltà"

«Quando un amico sbaglia, prima ti arrabbi, ma poi gli allunghi una mano». Sono le prime luci dell'alba ...

Ovviamente fu ripresa sui social dai profili di Salvini, finendo per essere vittima di un’orrenda campagna denigratoria tra insulti, minacce e offese di qualsiasi tipo. E così adesso la Pacilli si “vendica” su Morisi: “Quest’uomo - ha scritto su Domani - ha esercitato un enorme potere sulla mia vita: per ben due volte ha pubblicato il mio viso perfettamente riconoscibile su uno dei profili social più seguiti in Italia. Sul profilo social di chi, al tempo, era ministro dell’Interno e quindi, in teoria, garante della sicurezza dei propri cittadini”.

L'aria che tira, Maria Giovanna Maglie in difesa di Morisi: "Festini e vicina di casa? Perché questa è una schifezza"

Qualcosa non torna sul caso Luca Morisi. A dirlo è Maria Giovanna Maglie che, ospite a L'Aria Che Tira su La7...

“Grazie a Luca Morisi - ha continuato - ho trascorso mesi a ricevere a qualsiasi ora messaggi del calibro: ‘Solo un neg*** assatanato può scop***’, ‘ti metto un palo in f***’, ‘questa ragazza è la classica tr***, putt***, zocc*** che deve morire di cancro’. Vorrei essere così matura. Ma se penso alla faccia di Morisi oggi, costretto a leggere ovunque di sé informazioni sensibili, frasi false, vicende personali, mi viene in mente un’unica parola: karma”.

Luca Morisi incastrato? La droga, i rumeni e l'affarista russo: cosa può esserci (davvero) dietro all'inchiesta

Ci sono molti punti oscuri nella ricostruzione della vicenda che vede protagonista Luca Morisi, il social media manager ...