L'attrice

Sharon Stone, fuga da Venezia in lacrime. Il dramma: malattia lampo, è morto il nipotino

Sharon Stone è stata costretta a fare i bagagli in fretta e furia e a lasciare anzitempo la città di Venezia, dove era tra le ospiti più attese della sfilata di Dolce & Gabbana, andata in scena domenica sera in piazza San Marco. La famosissima attrice è infatti rientrata negli Stati Uniti prima del previsto per raggiungere la famiglia a Los Angeles, dove si piange la scomparsa di suo nipote, il piccolo River.

 

 

Già nei giorni scorsi era emerso un quadro drammatico: il figlio del fratello minore di Sharon avrebbe compiuto il primo anno di vita il prossimo 8 settembre, ma purtroppo è venuto a mancare per una insufficienza totale multiorgano. “Per favore, pregate per lui perché abbiamo bisogno di un miracolo”, aveva scritto l’attrice sui social qualche giorno fa. Miracolo che purtroppo non è avvenuto, e allora Sharon ha fatto rientro negli Stati Uniti: era molto legata al piccolo River, a cui aveva fatto da madrina di battesimo soltanto qualche mese fa.

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

Straziante la foto del bimbo che aveva fatto il giro del mondo: ricoverato d’urgenza in ospedale, appariva intubato e con gli occhi chiusi. Adesso la Stone è giustamente rientrata a Los Angeles per stringersi al fratello e a sua moglie Tasha, coppia che vive lontano dai riflettori e che adesso è chiamata a dover fronteggiare un evento a dir poco drammatico.