misura insensata
Stasera Italia, Barbara Palombelli sbotta sul coprifuoco: "Stasera mi arrabbio, Pregliasco non mi convincerà"
Anche Barbara Palombelli contro il coprifuoco. La conduttrice di Rete Quattro non ha preso bene la decisione del governo di confermare il rientro nelle proprie abitazioni entro le 22 e a Stasera Italia si lascia andare a un duro sfogo: "Non posso pensare che i ragazzi di 15-16-18-20 anni la sera siano più sani dentro casa con noi genitori, coi nonni che non su una spiaggia a guardare le stelle. Come si deve fare in estate. O in una piazza. Pregliasco, non mi convincerà, possiamo stare qui fino a mezzanotte. Non mi convince che un ragazzo che fa una passeggiata con la fidanzata lungo il fiume della sua città, lungo la spiaggia o il lago del suo paese è più in pericolo di un ragazzo che va da mia madre, da mia nonna… Stasera mi arrabbio".
Leggi anche: Stasera Italia, Giorgia Meloni contro Beppe Grillo: "Quattro ragazzi in mutande? Ecco la differenza tra me e lui"
Insomma, una Palombelli come mai vista prima. Ma non è finita qui, perché sempre in tema, parlando con Elisabetta Gardini, ha detto: "Sto pensando all’Arena di Verona, a tutte le riaperture, ai teatri all’aperto. Quelle sono manifestazioni che si prenotano con mesi di anticipo. Se ogni settimana cambiamo le regole non avremo nessuno in Italia. Non verrà nessuno in Italia".
Leggi anche: Stasera Italia, la meloniana Elisabetta Gardini travolge Speranza: "Incompetenti, state massacrando il Paese"
Dello stesso parere la sua ospite. L'europarlamentare di Fratelli d'Italia, unico partito all'opposizione, non ha usato mezzi termini contro l'esecutivo del fu banchiere: "La più importante agenzia di viaggi tedesca, che lavora con Abano, Montegrotto e anche con Ischia - ha detto parlando della Regione Veneto - ha sospeso tutte le prenotazioni per luglio". Dito puntato contro il governo: "State massacrando il Paese, siete una massa di incompetenti! E ancora abbiamo Speranza che sta lì dopo che abbiamo visto cosa ha combinato con il report dell’Organizzazione mondiale della Sanità".