Rivelazioni
Non è l'arena, Massimo Giletti sconvolto: "Lei sta dicendo che una minorenne...". Giulia Napolitano, la bomba sulla ragazza violentata da Alberto Genovese
"Sta dicendo una cosa molto grave...". Massimo Giletti sconcertato a Non è l'Arena, su La7. Si parla ancora del caso di Alberto Genovese e in studio torna Giulia Napolitano, una modella che ha partecipato a vari "festini estremi" e ha incontrato più volte la ragazza 18enne che per prima ha denunciato l'imprenditore per violenza sessuale. "L'ho incontrata in Sardegna, si spacciava due anni fa per maggiorenne a una festa dove aveva un ruolo divero dal mio", spiega la modella, che aveva partecipato a un pranzo con uomini facoltosi, "tra cui un arabo", ma solo come donna immagine.
Leggi anche: Alberto Genovese e la scoperta sul patrimonio: in Italia "solo" un attico da 15mila euro al metro quadro
"Sembrava una conoscente molto stretta della signora che aveva organizzato l'evento. Alla fine del pranzo, dopo aver parlato e bevuto, chi non era lì solo per fare la ragazza immagine si è appartata nelle camere da letto con gli uomini". Giletti sgrana gli occhi: "Lei sta dicendo che una minorenne... Si assume la responsabilità di quello che dice, lei domani probabilmente sarà chiamata in Procura". "Assolutamente sì, non mi drogo, non ho clienti e non sono ricattabile".