Fedez fa beneficenza in Lamborghini? "Perché divento matto": Fabio Volo lo massacra

martedì 15 dicembre 2020
Fedez fa beneficenza in Lamborghini? "Perché divento matto": Fabio Volo lo massacra
2' di lettura

Un po' Robin Hood, un po' Babbo Natale: Fedez regala 5.000 euro a cinque persone a caso in giro per Milano e Fabio Volo lo massacra. Dopo aver raccolto i fondi attraverso la piattaforma social di Twitch, il marito di Chiara Ferragni, fresco di Ambrogino d'oro per l'impegno contro il Covid, si è impegnato nel tour solidale girando per le strade di Milano sulla sua Lamborghini. "La beneficenza si fa in silenzio", protesta Volo durante Il Volo del Mattino, su Radio Deejay.

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:25485178]]

"Io divento matto - spiega - perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose: aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri". "Sapete ieri ho fatto la spesa, c’è sempre lo stesso ragazzo al quale lascio qualcosina... Una signora dice 'Fabio Volo non fai una storia mentre dai i soldi', questi argomenti mi fanno andare fuori di testa. La beneficenza  era un qualcosa che si faceva in silenzio!".

Ai detrattori, Fedez ha risposto così: "Non ho scelto io né a chi né come distribuire gli aiuti. Per farlo ho usato la mia macchina, che mi sembra di capire sia da cambiare. L'ho pagata regolarmente e non me ne vergogno. Spiace che questa iniziativa sia stata percepita come di cattivo gusto. Però se i miei utenti mi chiedono di fare qualcosa a fin di bene, non mi voglio esimere dal farlo. Quindi lo rifarei. Probabilmente la prossima volta prenderò la metro, se il problema era il mezzo usato".