Macché censura
Mattia Feltri contro Laura Boldrini: "Mi ha scritto una lettera piena di cose sgradevoli contro mio padre, perché ho rifiutato di pubblicarla"
"Laura Boldrini ha scritto cose sgradevoli su mio padre". Mattia Feltri, figlio del direttore di Libero Vittorio Feltri e direttore di HuffingtonPost.it, intervistato da Radio Capital spiega perché si è rifiutato di pubblicare sul suo sito la lettera dell'ex presidente della Camera contro il padre. "In 20 anni di carriera non ho mai scritto di Vittorio Feltri e non ne parlo in pubblico, questa è la mia regola - sottolinea Feltri Junior -. Lei si è rifiutata di togliere quelle considerazioni su mio padre e contemporaneamente mi ha detto che se non avessi pubblicato quell’articolo avrebbe reso pubbliche le ragioni della mia scelta. Io l’ho vista come una minaccia”.
"L’onorevole Boldrini è una parlamentare - ricorda Mattia Feltri, ospite di The Breakfast Club -, può scrivere di quello che vuole, ovunque, per questo è scorretto parlare di censura. È nella mia facoltà di direttore decidere cosa pubblicare e cosa no, Laura Boldrini è ospite del mio giornale e non parlare su HuffPost di mio padre mi sembrava un atto di minimo buongusto".