tombale
Paolo Del Debbio contro il governo: "La potenza di fuoco ha le polveri fradice, le misure per lenire il lockdown sono tuttora non erogate"
Paolo Del Debbio non nasconde il proprio dissenso nei confronti del governo. O meglio, il conduttore di Dritto e Rovescio, programma di Rete Quattro, non può fare a meno di criticare l'operato giallorosso. "Risorse spese male, norme scritte peggio - esordisce in un post rilanciato dalla pagina ufficiale della Lega -, criteri discutibili e ritardi burocratici. Risultato: la maggior parte delle misure pensate per lenire le ferite del lockdown sono tuttora non erogate. La 'potenza di fuoco' ha le polveri fradice".
Leggi anche: Beppe Grillo denunciato da un giornalista di Dritto e rovescio: "Mi ha buttato giù dalle scale"
Uno sfogo, quello del giornalista, che arriva dopo l'amara osservazione di mesi fa: "Gli interventi del Governo sono stati tutti inefficaci - dichiarava senza mezzi termini in piena emergenza -. Non ce n'è stato uno capace di funzionare. Ma come cazz*** fai a fare un provvedimento adeguato ad affrontare la crisi del settore se non ascolti i diretti interessati! Queste dichiarazioni, 400 miliardi, il bazooka, il bazooka di cosa? Perché per ora si è sentito solo il rinculo del bazooka". A distanza di giorni, l'opinione di Del Debbio - e non solo - non è cambiata di una virgola.