Hollywood al Pitti Uomo

Albina Perri

Grande successo per la griffe Hollywood Milano che ieri ha debuttato al Pitti Uomo presentando, oltre alla nuova collezione abbigliamento Uomo PE 2010, anche le calzature create in collaborazione con Lumberjack. Per Lumberjack, addentrarsi con la stella di Hollywood Milano nel mondo dei giovani è una scelta del tutto innovativa, infatti, il famoso marchio sportivo cede, per la prima volta, al lato glamour delle calzature, con una collezione di grandissimo impatto emozionale. A partire dalle sneakers, snelle, con rivetti bronzei e doppie file di eyelets, linee concave e convesse su cui spicca il marchio lucido o ricamato, in una miscellanea di tomaie che virano dallo suède al metallico in combinazioni cromatiche assonanti: tortora e bianco, nero profilato pelle, argento/grey. Per la donna si indulge su modelli “sweetheart”, a cuori stagliati sul giallo vivo, o sui cerulei misti a silver della gamma Ginger. Il ponte sul mondo della moda pura è tracciato dalle ballerine Kelly, in gomma e tela, magnificate nella loro evoluzione dal piatto al conturbante grazie a tacchi conici, che aprono la via a un mondo iper femminile.  Ad esaltare il concetto di femminilità al 100%, presente, allo stand, anche Elisabetta Canalis.la celebre showgirl che per la terza stagione è testimonial della griffe della stella dorata.Nello stand, oltre alla collezione PE 010, sarà  presente anche la compilation “Top Hits by Hollywood Milano” realizzata dalla griffe in collaborazione con Sony BMG.