David Beckham, sexy testimonial

Silvia Tironi

Agitazionee delirio nella City dove un bagno di folla urlante aspettava l’arrivo di untestimonial d’eccezione. David Beckham è stato letteralmente assalito damigliaia di fan davanti a Selfridges, per il lancio della nuova campagnapubblicitaria di Emporio Armani Underwear. Il tratto di Oxford Street - la viadello shopping londinese – era, infatti, gremito di fan armati di macchinefotografiche, penne, calendari con la speranza di riuscire a immortalare e diportare a casa un autografo del loro idolo. Ma solo in pochi dei ragazzi cheerano in strada ci sono riusciti. Infatti, soltanto 270 fortunati si sonoaggiudicati le foto e la dedica del divo, esclusiva dei clienti che neigiorni scorsi hanno acquistato un prodotto della linea pubblicizzata dalcalciatore. Ieri hanno anche potuto incontrarlo in un’ala a loro riservata all’interno diSelfridges. A mezzogiorno, finalmente anche chi era già da qualche ora instrada lo ha potuto vedere dal vivo. David Beckham è salito sul piccolo palco,allestito per l’occasione davanti all’ingresso centrale del grande magazzino, eha ufficialmente lanciato la nuova campagna pubblicitaria di cui ne è ilprotagonista. «David è veramente un’icona dei giorni moderni - ha detto GiorgioArmani, citato dal giornale della maison Armani Times - celebrata sia fuori chedentro il campo il campo di calcio».