Lombardia
**notiziario moda & design** (4)
(Adnkronos) - Una piattaforma creativa e orientata alla musica, un luogo in cui le persone potranno connettersi, scoprire e condividere. Un mix multimediale di artisti e fotografi dinamici riuniti sul sito Myspace per presentare l'orologio 'Gucci Sync'. Adatto sia per lui che per lei, e' proposto in versione large (36 mm)o Xxl (46 mm). Il quadrante spazzolato, la cassa in acciaio e nylon trasparente e la lunetta in acciaio a forma di stadio rappresentano l'estetica essenziale della generazione digitale del terzo millennio. Quattro i colori disponibili: bianco, rosso, nero e blu. Ogni quadrante colorato esibisce l'iconica doppia G intrecciata. Il logo Gucci e' inciso intorno alla cassa in acciaio e sul quadrante. L'orologio presenta una variante dell'iconico motivo web di Gucci, in verde-rosso-verde o blu-rosso-blu, integrato nel cinturino in caucciu' e come tocco di colore sulla corona. I quadranti spazzolati, in tonalita' abbinata di rosso, nero, argento o blu, sono completati dal lampo di colore della lancetta dei secondi rossa. Niente punti vendita tradizionali per il 'Gucci Sync' che verra' venduto esclusivamente on line. La community Gucci Sync e' presente su Myspace all'indirizzo new.myspace.com/guccisync. (segue)