Surprise

Brumotti di Striscia svaligiato in pieno centro a Milano

Svaligiato il van di Striscia la Notizia in pieno centro a Milano. Nonostante Beppe Sala assicuri ogni giorno che il capoluogo lombardo è sicuro e che il problema sia solo nella testa delle persone, negli scorsi giorni c'è stato l'ennesimo colpo nella city. Questa volta il malcapitato è stato Vittorio Brumotti insieme alla sua troupe di inviati di Striscia

Il biker, volto del telegiornale satirico di Canale 5, aveva lasciato il van in un parcheggio sotterraneo del centro città. Era quindi uscito per girare un servizio sui furbetti che ogni giorno parcheggiano nei posti riservati ai disabili, nonostante non ne abbiano diritto. Al suo ritorno ha però trovato una spiacevole sorpresa: Il mezzo era stato scassinato ed erano state sottratte telecamere, computer, valigie e addirittura la bici in carbonio personalizzata con cui Brumotti era entrato nel Guinness.

 

 

Nei prossimi giorni andrà in onda su Striscia un servizio che ricostruirà tutta la vicenda e si focalizzerà sul problema dei furti a Milano. Non solo i borseggi da parte delle rom in metropolitana, ma anche le numerose auto forzate in pieno centro e alla luce del sole. Il van si trovava infatti nel parcheggio custodito e videosorvegliato della Rinascente, ma neppure questo è servito a scoraggiare e a fermare i ladri.