made-in-italy

Al via concorso #campofiorin50 che premia creatività in cucina

Roma, 15 feb. (Labitalia) - Dal 14 febbraio, in occasione della festa di San Valentino, è online su Instagram (@MasiAgricola) il concorso internazionale che Masi, produttore leader di Amarone, dedica al suo vino icona Campofiorin e al suo amore per la gastronomia internazionale. Quest’anno il tema fotografico è quello della creatività in cucina, che vuole premiare ricette semplici e genuine, ispirate a questo vino storico sulla scia dei festeggiamenti per il suo cinquantesimo anniversario. Partecipare è semplice: i followers, liberando la loro passione per il food, possono caricare foto delle proprie ricette da abbinare al Campofiorin taggandole con l’hashtag di riferimento #Campofiorin50. Al temine della campagna, il 14 marzo, saranno annunciati i vincitori che riceveranno numerosi premi a sorpresa; le foto e le ricette più originali oltre a essere pubblicate sulla pagina di Facebook ufficiale @Masi Wine Experience saranno incluse nel libro che Masi dedicherà alle ricette del Campofiorin. “Ci fa piacere coinvolgere ancora una volta i winelover di tutto il mondo con un nuovo contest dedicato al Campofiorin”, commenta Raffaele Boscaini, rappresentate della settima generazione della famiglia proprietaria di Masi e direttore Marketing. “Si tratta di un vino estremamente versatile - sottolinea - e incredibilmente food-friendly, che dagli anni ’60 ad oggi continua a entusiasmare gli affezionati consumatori, rimanendo sempre attuale, pur con la sua lunga storia. Sono certo che stimolerà la creatività di numerosi fans, ispirando ricette semplici, fantasiose e contemporanee”.