Angelina icona di bellezza del decennio
Angelina Jolie è «l'icona di bellezza del decennio», secondo un sondaggio della catena britannica di negozi di prodotti cosmetici Superdrug, di cui dà notizia il quotidiano «Daily Telegraph». Per il direttore commerciale di Superdrug, Steve Jebson, la moglie di Brad Pitt «non è una bellezza convenzionale, ma il suo carattere forte brilla attraverso i suoi lineamenti, rendendola un'icona unica nel mondo della bellezza». Il sondaggio è stato effettuato su un campione di tremila persone, che hanno nominato le venti icone di bellezza del decennio. Per ironia della sorte, la seconda classificata risulta essere Jennifer Aniston, ex moglie di Pitt. «Il messaggio che vogliamo trasmettere è che non c'è bisogno di essere una star del cinema o una celebrità per diventare un'icona di bellezza - ha spiegato Jebson - Ogni donna britannica può entrare in un nostro negozio ed acquistare dei prodotti che faranno girare la testa a molti uomini. Purtroppo non posso garantire che tutte finiranno con lo sposare Brad Pitt».