lazio/roma

Ecommerce: Wasabiz, ecco la piattaforma chiavi in mano

AdnKronos

Roma, 11 apr. (Labitalia) - Arriva la piattaforma chiavi in mano per l’ecommerce. E' Wasabiz, unico interlocutore per negozio online, logistica, spedizioni, pagamenti e assistenza. Wasabiz, azienda italiana specializzata nella gestione, logistica e vendita online, supporta le aziende nella gestione in outsourcing di tutte le fasi del commercio elettronico, con soluzioni full service, chiavi in mano, grazie alla sua piattaforma di alto profilo e personalizzabile. Dallo sviluppo del piano strategico alla creazione e implementazione dello shop, alla logistica e gestione completa di magazzino, consegne, pagamenti, assistenza pre e post vendita, fino al customer care, Wasabiz fornisce un perfetto collegamento del sito web con la supply chain e il customer care, garantendo stabilità, scalabilità dell’intera piattaforma. "L’e-commerce - spiega Alfredo Antognozzi, direttore commerciale - è strettamente legato al supporto logistico che, per soddisfare le esigenze dei clienti, deve essere quanto più flessibile e su misura: consegna sempre più rapida, anche in giornata, possibilità di schedulare l’orario, easy return policies. Grazie alla stretta collaborazione con le principali società di spedizioni e trasporto, siamo in grado di offrire ai nostri clienti un network per operare rapidamente in tutto il mondo e a costi concorrenziali, facendoci carico di tutte le complessità operative, logistico-distributive e legislative". Con 25 mila metri quadri di magazzino, 100 postazioni call center, una frequenza giornaliera di 3.000 spedizioni, e un team specializzato di professionisti, Wasabiz si pone come partner ideale per tutte le aziende che vogliono aprire il proprio canale di vendita online affidando in outsourcing tutte le attività ad esso connesse, con il vantaggio di avere un unico interlocutore. Le aziende che hanno scelto Wasabiz operano in diversi settori di mercato: dalla tecnologia, al bricolage, dal vino ai casalinghi, all’abbigliamento. Ad ognuno di questi clienti Wasabiz garantisce l’identità del proprio brand, per contrastare la transazione dei marketplace e mantenere la relazione diretta coi propri clienti.