Surreale
Lodi, tassista preso a martellate da un nigeriano: arrestato
È stato preso a martellate il tassista di Lodi che sulla sua macchina aveva fatto salire un immigrato nigeriano di 25 anni che si è rifiutato di pagare la corsa. La drammatica aggressione è stata ripresa e documentata dalle telecamere di videosorveglianza installate a bordo della vettura. Ed è proprio grazie al dispositivo elettronico presente sulla vettura che gli inquirenti sono riusciti a ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto sul taxi.
I fatti si sono verificati domenica attorno alle ore 22:00 quando un tassista ha accettato la corsa a San Donato in direzione Lodi. A salire sull'auto è un nigeriano di 25 anni residente a Sant'Angelo Lodigiano. Agli inquirenti il tassista avrebbe spiegato che arrivato il momento di pagare il 25enne avrebbe estratto un martello con il quale lo avrebbe colpito diverse volte alla nuca.
Leggi anche: Cagliari, 35enne nigeriano rischia il linciaggio: "Ha tirato fuori tutto davanti ai bimbi"
A segnalare l'accaduto è stata una signora che dopo aver visto dal balcone il 25enne nascondersi dietro una siepe ha chiamato immediatamente il 112. L'uomo è stato così arrestato in flagranza di reato per lesioni aggravate e denunciato a piede libero per il reato di porto di oggetti atti a offendere. Il tassista è stata trasportato in codice giallo presso l'ospedale locale per accertamenti.
Guarda qui il video