Cicatrici

Alba Parietti, "ho sentito un vuoto": il dramma di cui non ha mai parlato

Francesco Fredella

La versione di Alba Parietti sull'amore, una delle donne da sempre più amate del cinema italiano. Alla trasmissione di Rai1, Estate in diretta, dice: “Ho sentito un vuoto”. L'attrice, che in passato è stata legata a Franco Oppini, parla dell’amore per il fidanzato Fabio Adami. “Pensavo di dovermi accontentare”, racconta ancora.

 

 



Poi sul finire di puntata, Roberta Capua la invita a fare una chiacchierata tra donne. La carriera, la famiglia, la televisione, il cinema: questo e tanto altro nel corso dell'intervista face to face. “Avevo pensato che la vita mi avesse dato tanto e che era arrivato il momento di accontentarmi”, dice la Parietti. La sua storia d'amore con l'attuale compagno va avanti alla grande. “Io dopo che ho perso i genitori ho sentito un grande vuoto nella mia vita”, spiega.

 

 



Poi parla anche di Cristiano Malgioglio a Tale e quale show: lui era giurato, lei concorrente. “Non mi dava fastidio”, spiega a "Estate in diretta". Tra di loro c'è una grande amicizia e una forte stima, ma in televisione (si sa) tutto può accadere. “Se piaci a tutti in realtà non piaci a nessuno”, conclude la Parietti.
Una madre modello, legatissima a suo figlio Francesco (nato dalla relazione con Franco Oppini). Anche lui è un ragazzo d'oro, sempre educato, attento nei confronti del prossimo: merito di due genitori speciali. Francesco è juventino doc. Guai a chi gli tocca la "signora".