Leader di FdI
Giorgia Meloni, degrado a Roma: "Che schifo", lo sfregio nel cuore della notte
Due ragazzi nel cuore della notte a Roma sono stati notati in maniera negativa dalla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. In un video di "Welcome to Favelas", rilanciato dalla politica su Twitter, si vede lei in mutande e lui che invece fa i suoi comodi nella Fontana delle Naiadi in Piazza della Repubblica. "Una Nazione non può considerarsi civile se non è in grado di punire severamente sfregi del genere al nostro patrimonio culturale. Che schifo", ha commentato duramente la Meloni.
Il tuo browser non supporta il tag iframe
La sua può essere considerata anche come una dura condanna dell'amministrazione della città che, com'è noto, dopo le ultime comunali è passata nelle mani dei dem con Roberto Gualtieri. In ogni caso, non è la prima volta che la leader di FdI se la prende con l'attuale sindaco della Capitale. Qualche giorno fa l'attacco ha avuto ad oggetto i soldi del bonus rom.
Qui il video e il tweet di Giorgia Meloni
Leggi anche: Verona, il Pd dà la caccia al "capofamiglia". Attacco a FdI e Lega, ma la scelta è dello spedizionere
"La ricetta della sinistra per i campi rom è...dare i soldi ai rom per aiutarli a trovare casa e lavoro. Dopo il fenomenale "mental coach" per motivare i rom ad andare a lavorare proposto dalla Raggi, con Gualtieri siamo arrivati direttamente a mettergli i soldi in tasca - ha scritto la Meloni in un post su Facebook -. Alla faccia di tutti i romani che lottano ogni giorno per andare avanti".
Leggi anche: Giorgia Meloni converte la destra putiniana: ecco come guida gli elettori (invece di inseguirli)