Un video, diventato virale soprattutto in Emilia Romagna, il cui protagonista, dal nome Stefano, denuncia le presunte reazione avverse del vaccino anti-Covid. Un video che insieme ad altre storie rilanciate dalla galassia no-vax è comparsa sulla pagina Facebook dell'associazione "Comitato Ascoltami".
Green Pass, Guido Rasi: "Dopo 5 mesi perde ogni giorno un po' di validità", il braccio destro di Figliuolo in campo
Si discute attorno al Green pass. Dopo la richiesta di Mario Draghi di rendere omogenee le regole del certificato in tut...Si tratta di un gruppo pubblico nato per raccogliere le testimonianze di chi sostiene di avere avuto reazioni avverse al vaccino contro il coronavirus e, ad oggi, il "Comitato Ascoltami" raccoglie più di 12mila followers.
L'aria che tira, Francesca Donato brutalizzata da Pregliasco: "Adesso basta con queste str***". Il virologo come non si era mai visto
Il professor Fabrizio Pregliasco perde la pazienza e sbotta contro Francesca Donato, l'europarlamentare no vax, in u...Nel video, Stefano racconta quanto gli sarebbe accaduto: "Dopo la prima dose del vaccino Pfizer ho avuto una paresi facciale, più un blocco del collo durati per venti giorni". E ancora, aggiunge che dopo queste reazioni, che si sono risolte, ve ne sono state altre che ancora perdurano: "Tosse, bruciori a petto e viso, fotosensibilità e bruciori alle mani e alle braccia. Sensazioni di spine nelle gambe, bocca impastata come se fossi sempre disidratato", conclude Stefano. Un video che, ovviamente, tra tutti gli anti-siero sta rimbalzando alla velocità della luce.