fiato sospeso
Storie Italiane, il super-teste sulla scomparsa di Alessandro Venturelli: "A quel punto è scappato", mistero fitto
A Storie Italiane, il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, si parla della scomparsa di Alessandro Venturelli. Il ventenne è uscito dalla sua casa di Sassuolo senza fare mai più ritorno. Tanti i misteri che aleggiano attorno a questa vicenda. Da giorni infatti nel Padovano si fanno avanti testimonianze di chi avrebbe visto Alessandro. Un uomo in particolare afferma di aver addirittura parlato con il ragazzo.
Leggi anche: Storie Italiane, "tutti sapevano che lo massacrava di botte": ucciso a 2 anni, testimonianza-choc
"L'ho visto in bicicletta e l'ho fermato chiamandolo per nome", racconta alle telecamere dicendo che a quel punto il 20enne si è girato: "Gli ho detto che la mamma lo stava cercando, di chiamare la madre, ma lui a quel punto è scappato e ha detto 'no, no, ho litigato con mia madre' e poi si è allontanato". Il giovane ha anche descritto l'abbigliamento: era vestito di nero, aveva uno zaino nero e stava su una bicicletta anche questa nera. "Di quelle con la batteria", aggiunge poi.
Leggi anche: Laura Ziliani, lo scoop a Storie Italiane cambia il quadro: "Cercava affittuari", bomba sulla madre di Mirto
Un'altra speranza per la mamma di Alessandro che ha dovuto fare i conti con la smentita da parte dei carabinieri di alcune segnalazioni. "Non avevamo litigato - replica però la madre -. Il venerdì prima che sparisse mi ha abbracciato fortissimo, poi il sabato mattina si è svegliato ed era aggressivo con me, mi ha riversato sopra tutta la sua rabbia, mi ha detto che non ero una buona madre, che gli nascondevo le cose e si è alzato per poi sparire".