Da Ibiza a Bergamo: la tratta di Ryanair è "caldissima". Nelle ultime ore è diventato virale il video di una passeggera ch pratica sesso orale a un uomo, sotto gli sguardi sconcertati dei vicini di seggiolino. Qualcuno ha ripreso la scena vietata ai minori con il telefonino e il filmato è ovviamente finito in rete. Uno spettacolino imprevisto costato 26 euro (tanto è il prezzo del biglietto che porta dalle Baleari all'aeroporto di Orio al Serio in appena 1 ora e 47 minuti".
Lufthansa, follia in aereo: ecco come le hostess saranno costrette a salutare i passeggeri, siamo al delirio
Tira aria di cambiamento sugli aerei di Lufthansa. La compagnia tedesca ha deciso di adottare una nuova policy sul salut...La particolarità, però, è che sulla stessa tratta e addirittura lo stesso aereo già qualche mese fa era accaduto qualcosa di decisamente piccante, e altrettanto virale. Allora però non c'entravano i bollori di una coppia o l'irrefrenabile voglia di sperimentare il tanto decantato "sesso ad alta quota". Più banalmente, il clima si era fatto torrido perché gli animi si erano surriscaldati, manco a dirlo, per il Covid.

Al posto del bicchiere del vino, delle effusioni e dei palpeggiamenti sempre più spinti (la coppia dell'ultimo scandalo rischia grosso, una multa salata e una denuncia per atti osceni in luogo pubblico), a fine maggio il caos scattò per una mascherina. Una "no mask", come ricorda Il Tempo, "era andata su tutte le furie quando le avevano chiesto di coprire naso e bocca". La ragazza di ritorno dalle Baleari, ma ancora in piena modalità vacanza selvaggia, la mascherina l'aveva ma praticamente inutile, visto che rigorosamente abbassata.
Regno Unito, check-in chiuso e aereo perso? Follia: si arrampica sul nastro trasportatore per prendere il velivolo, finisce in disgrazia
Sembra uno scherzo, una scena da film, un racconto strampalato. E invece, è tutto grottescamente vero. Di che cos...Quando qualche passeggero l'aveva invitata ad alzarla, la ragazza era letteralmente impazzita: "Urla, sputi, spintoni", tutto sempre davanti all'obiettivo dei telefonini. E aveva fatto il giro d'Italia il video in cui la bionda, completamente fuori controllo, rovesciava contumelie su una povera vicina di sedile: "Put***a", "lesbica di m***a", "frustrata", "troppo sfig*** e troppo cesso". "Io la vita me la godo e me la godo benissimo", concludeva, forse ignara delle ripercussioni legali del suo raptus.