Follia
Milano, lasciano la figlia di 8 mesi in auto a 35 gradi. Orrore a Ferragosto, chi sono le bestie
Due turisti austriaci sono stati denunciati dalla polizia con l'accusa di abbandono di minore per aver lasciato la figlia di otto mesi su di un'auto parcheggiata al sole a 35 gradi nell'area di servizio Assago Ovest, sulla tangenziale Ovest di Milano nel giorno di Ferragosto. I due turisti sono scesi dal suv insieme alla figlia più grande, di 3 anni, intorno alle 13, nell'ora più calda della giornata. E hanno lasciato sull'auto parcheggiata la bambina più piccola che ha iniziato a urlare e piangere.
Leggi anche: Palermo, esplodono le bare al cimitero: "Situazione drammatica, pericolo sanitario grave"
Alcuni viaggiatori si sono avvicinati alla macchina e hanno cercato di aprirla per liberarla da quella trappola infernale, mentre chiamavano la polizia stradale.
Leggi anche: Ancona-Piacenza, treno fermo per ore senza aria condizionata: i passeggeri si spogliano e rompono i finestrini
E come se nulla fosse, dopo una decina di minuti la coppia è tornata verso la macchina grazie a una donna che, parlando il tedesco, li aveva rintracciati dall'interno dell'area di servizio. Gli agenti della Polizia Stradale sono intervenuti immediatamente e una volta verificate le condizioni di salute della bambina che si trovava in un abitacolo che segnava 35 gradi, hanno denunciato i due genitori per abbandono di persona minore aggravata. Del resto un gesto di questo tipo non può non essere denunciato.