Cose da pazzi
Palermo, "sono no-vax e negazionista". Follia e orrore, donna partorisce e fugge dall'ospedale: che fine fa il neonato
Siamo alla follia. Il tutto in un ospedale di Palermo, Sicilia. Siamo alla follia no-vax, alla follia negazionista. Ma procediamo con ordine. Cosa è accaduto? È accaduto che una donna, positiva al coronavirus, sia fuggita dall'ospedale Cervello del capoluogo siciliano dove era ricoverata nel reparto di ostetricia Covid subito dopo aver dato alla luce suo figlio.
Leggi anche: Variante Delta, Alberto Zangrillo: "Si diffonde in fretta, prepariamoci per l'autunno". Poi la lezione a Speranza
Già, dopo il parto il marito era riuscito ad entrare fino alla stanza della consorte, riuscendo ad eludere la vigilanza dei sorveglianti. Si apprende, secondo quelle che sono state le prime testimonianze, che nei giorni scorsi la signora, prima di partorire, avesse spiegato al personale sanitario di essere una no-vax e anche, nei fatti, una negazionista. Ma c'è un dettaglio che, più di tutti gli altri, lascia basiti, di sasso: la signora in fuga dall'ospedale poiché no-vax, il bimbo appena partorito, lo ha lasciato nel nosocomio. Sulla vicenda, ovviamente, indaga la procura locale.
Il tuo browser non supporta il tag iframe
Leggi anche: In Onda, Matteo Bassetti: "Dieci poliziotti per difendermi", il terribile tentativo di aggressione