Su Facebook
Denise Pipitone, lo sfogo di Piera Maggio: "Fino a prova contraria lei è viva e va cercata"
"Denise è viva e va cercata": i genitori della piccola di Mazara Del Vallo, scomparsa a 4 anni nel 2004, non si arrendono. Piera Maggio e Pietro Pulizzi hanno scritto un post su Facebook questa mattina per ribadire il loro pensiero: "Chiunque in tutti questi anni ci ha fatto del male, direttamente o indirettamente, non può e non deve rimanere impunito, soprattutto chi ha sequestrato Denise!".
Secondo i genitori della piccola, "fino a prova contraria Denise è viva e va cercata". E ancora: "Se e quando ci dimostreranno il contrario, allora ci fermeremo nel cercarla e proseguiremo in altro". Lo sfogo arriva dopo le ultime notizie sul caso Pipitone. Ieri, infatti, dopo ben 17 anni dalla scomparsa della piccola, è stata ispezionata l'ex casa di Anna Corona, ex compagna di Pietro Pulizzi, papà naturale di Denise. Si tratta di una palazzina in via Pirandello a Mazara Del Vallo.
Leggi anche: Denise Pipitone, Piera Maggio crolla: "Perché?". Sotto choc, lascia la trasmissione "Ore 14" in diretta
Dopo una segnalazione alla Procura, secondo la quale proprio in quella casa si sarebbe potuto trovare il corpo della bambina, Vigili del fuoco e Carabinieri del Ris sono stati al lavoro fino alle 20 e 15. Le forze dell'ordine hanno cercato anche di capire - carte del catasto alla mano - se fossero stati fatti eventuali lavori di muratura negli ultimi anni. I controlli sono stati effettuati anche nel garage della palazzina e in una botola, con un pozzo, ma anche in questo caso - secondo quanto appreso dall'Adnkronos - l'esito delle ricerche sarebbe stato negativo.
Leggi anche: Denise Pipitone, "nessuna traccia nella palazzina": botola e pozzo ispezionati con 17 anni di ritardo