Che colpo
Gratta e Vinci, svolta la sua giornata con un solo euro: un incasso impensabile a Biancavilla
La fortuna bacia una signora di Biancavilla in Sicilia. Come riportano diversi giornali locali, la donna ha speso un solo euro per comprare un biglietto Gratta e vinci della serie “Sette e mezzo”. Subito dopo aver "grattato", la signora si è accorta di aver vinto il premio più alto di quel tipo di gioco, ovvero 7mila euro. Riuscendo così a racimolare il massimo della vincita possibile. Non certo una cifra da perdere la testa, ma comunque una somma dignitosa che aiuta soprattutto nel momento di crisi attuale.
Leggi anche: Gratta e Vinci, beccati a Roma funzionario e noto guardalinee furbetti: ecco come si intascavano cifre milionarie
Il Gratta e Vinci fortunato è stato acquistato nella Tabaccheria Smile di viale dei Fiori, a Biancavilla. Anche il titolare dell'attività si è detto contento per la vincitrice. Lui, infatti, ha assistito in prima persona all'emozione della signora subito dopo aver preso coscienza dell'importante vincita.
Leggi anche: Lecco, esce dal bar e vince 500 mila euro: cosa fa al suo rientro, una reazione da non credere
"È stata una gioia anche per noi, peccato non avere avuto la possibilità di abbracciare la signora a causa delle restrizioni Covid", hanno detto in Tabaccheria. Quello della signora di Biancavilla è stato un colpo molto fortunato, visto che - come spiega Lottomatica – la probabilità di vincere il premio massimo di 7mila euro è di 1 ogni 480mila biglietti. Proprio quel biglietto, questa volta, è stato “grattato” dalla signora di Biancavilla.
Leggi anche: Gratta e Vinci, a Verona vinti 500mila euro. "Era pallido, si è dovuto sedere". Vita stravolta