Scoop
Viviana Parisi, a Chi l'ha visto? l'inviato della Sciarelli trova un pezzo di seggiolino per bambino sotto il traliccio
Subito un colpo di scena nella puntata speciale di Chi l'ha visto? sul caso di Viviana Parisi. Dopo tre sole settimane di stop torna Federica Sciarelli e piazza la zampata: mostra in diretta l'aggancio di un seggiolino per bambini ritrovato da un suo inviato a poca distanza dal traliccio dov'è stata ritrovata morta la dj 43enne, a Caronia, accanto all'autostrada A20 Messina-Palermo.
Leggi anche: Viviana Parisi, Roberta Bruzzone: "Perché è un caso di omicidio-suicidio. La deriva mistica di una madre premurosa"
Il dubbio è che quel pezzo si sia staccato dal seggiolino su cui viaggiava il figlio di Viviana, il piccolo Gioele Mondello, di cui invece si sono perse le tracce da quel 3 agosto. Quel frammento è stato acquisito dalla Procura, ma la Sciarelli fa di più e contatta direttamente il padre di Gioele e marito di Viviana, Daniele Mondello. "Non è un pezzo dell'auto di mia moglie", fa sapere l'uomo attraverso il suo legale Pietro Venuti, in diretta. E si continua a cercare nella campagna per ritrovare almeno il corpo del piccolo.