rabbia

Giorgia Meloni contro Virginia Raggi: "Il parco dedicato a Riccardo Cino nel degrado totale, situazione vergognosa e paradossale"

Altro flop firmato Virginia Raggi. Nella Roma a guida grillina il degrado fa da padrone. Qui, nel IX Municipio, c'è un parco giochi intitolato a Riccardo Cino, ragazzo di 15 anni che nel 2002 perse la vita in un tragico incidente. Un parco quasi irriconoscibile dove la sporcizia e l'abbandono hanno preso il sopravvento. A denunciare quanto sta accadendo, oltre la mamma del giovane, anche Giorgia Meloni.

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

"Coprono la targa dedicata al figlio per la noncuranza del parco lasciato nel degrado dal Comune: 'finché resta in quelle condizioni, il nome di mio figlio lì non ce lo lascio', così la mamma di Riccardo, 15enne che perse la vita in un terribile incidente stradale e a cui è stato intitolato il parco - scrive su Facebook la leader di Fratelli d'Italia, ricordando il doppio dramma che stanno vivendo i genitori Charlie e Rosaria Cino -. L’ultima pulizia del parco risale infatti al 2018, da allora la totale assenza dell’amministrazione e addirittura il divieto a diversi volontari – tra cui il papà di Riccardo - di ripulirlo". Poi il monito ai vertici capitolini: "Se non ci penserà l’amministrazione a rimediare al più presto a questa situazione vergognosa e paradossale, sarà Fratelli d’Italia a ripulire il parco e a restituirlo a famiglie e cittadini romani".