Coppia che scoppia
Elodie-Iannone, al ristorante finisce malissimo: spuntano foto che parlano da sole
Un'altra lite tra Elodie e Andrea Iannone. I due sono stati paparazzati dal periodico Gente in un momento di tensione. Lei - arrabbiatissima - davanti; lui dietro. La pop star cammina a passo spedito, il pilota la segue con uno sguardo mortificato. Secondo il settimanale diretto da Umberto Brindani ci sarebbe stata una discussione all'interno di un noto ristorante della Capitale. Discussione proseguita a quanto pare anche fuori dal locale dove il fotografo ha "beccato" la coppia dirigersi verso il loro hotel vicino Piazza del Popolo...
Le immagini mostrano senza ombra di dubbio una Elodie arrabbiata nera. Mentre il fidanzato cerca di nascondersi dietro di lei dal fash del paparazzo che li stava fotografando. Dopo due anni di fidanzamento, i due hanno superato diversi crisi di coppia dovuta ai caratteri forti e spigolosi di entrambi. Si amano, ma litigano di continuo.
"In realtà mi fa quasi sempre innamorare - aveva confidato Elodie su Iannone -. Ha una super pazienza, un rispetto della vita e il suo super potere è che è dolcissimo, lui mi prende mi abbraccia e io mi rassereno, mi comprende tanto. Non mi ha mai giudicata, neanche quando magari ogni tanto esagero. Questo è quello che mi fa innamorare di lui, è un uomo molto forte e la sua forza è proprio la pazienza".