Ops
Alvaro Morata, terremoto in famiglia: "Tornerei a letto con lui", chi è questa donna
A volte anche gli ex ritornano. È il caso di Carla Barber, la fu fidanzata di Alvaro Morata. Ora che il calciatore si è separato dalla moglie Alice Campello, ecco che la dottoressa specializzata in medicina estetica un pensierino ce lo farebbe. Nuovamente...
Lo ha detto lei stessa durante un podcast spagnolo nel quale il conduttore le ha chiesto chi avrebbe ucciso, chi avrebbe sposato e con chi sarebbe andata a letto tra i suoi tre ex: l'influencer Diego Matamoros, Morata appunto e Carlos Rubí, medico e ultima relazione conosciuta di Carla. E la risposta non è tardata ad arrivare: "Ucciderei Diego Matamoros, sposerei Carlos Rubí e andrei a letto con Alvaro Morata".
Una replica sorprendente se si considera che la loro relazione non è finita nel migliore dei modi. La Barber ha confessato in passato di non avere alcun contatto e di non aver mantenuto un buon rapporto con Morata perché "credo che non abbia mai accettato che io lo lasciassi". I due si sono frequentati per qualche mese nel 2011. A chiudere la relazione è stata proprio Carla. Morata ha poi frequentato dal 2013 al 2015 l'influencer e imprenditrice Maria Pombo e nel 2016 l'incontro con Alice Campello, che l'ha reso padre di ben quattro figli.