Oplà

Giulia De Lellis, il bikini esplosivo in masseria: come (e con chi) la beccano

Alla fine li hanno beccati. Dopo giorni e giorni di gossip ai limiti del selvaggio, i paparazzi di Chi hanno "incastrato" Giulia De Lellis e Tony Effe insieme al mare, suggello della storia più chiacchierata dell'estate. 

La modella e influencer, ex di Uomini e donne e Grande Fratello Vip, e l'artista romano, nome grosso della trap prima con il collettivo assai discusso Dark Polo Gang e poi da solo (l'ultimo suo successo è il tormentone Sesso e samba cantato con Gaia), erano già stati avvistati tempo fa a Napoli al concerto di Geolier, quindi al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e poi  in Sardegna con amici e nel backstage di una discoteca a Gallipoli. 

 

 

 

In mancanza di prove, sembrava la classica "simpatia" tra due vip dalla vita sentimentale peraltro piuttosto vivace (lui è stato per 2 anni con Taylor Mega, lei ha avuto relazioni con Giano Del Bufalo e Carlo Gussalli Beretta). 

 

 

 

Ora però è Chi a fornire la pistola fumante: il loro soggiorno sempre in Puglia, un resort esclusivo a Borgo Egnazia. Galeotta, insomma, fu la masseria.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da (@chimagazineit)