Love

Melissa Satta in bikini con Carlo, le foto al mare: passione travolgente

Ha ritrovato l'amore Melissa Satta, e con Carlo Gussalli Beretta sta trascorrendo giorni di relax, felicità e passione travolgente a Forte dei Marmi. "Carlo, sono nelle tue mani", titola malizioso il settimanale Chi, che pubblica le paparazzate della coppia al mare e in spiaggia, sottolineando i gesti dei due piccioncini, a partire dalla generosa "palpatina" dell'imprenditore. 

Una sorta di luna di miele versiliana per la 38enne ex Velina di Striscia la notizia con un curriculum sentimentale turbolento: dall'amore giovanile con Bobo Vieri al matrimonio con Kevin Prince Boateng, ex calciatore tra i tanti club di Milan, Sassuolo, Fiorentina e Monza da cui ha avuto un figlio, Maddox.

 

 

 

Per finire con la chiacchieratissima ultima liaison con il tennista Matteo Berrettini, terminata pochi mesi fa non tra polemiche e inutili veleni social. 

 

 

 

Molti tifosi dell'atleta romano l'hanno accusata di aver condizionato il rendimento del compagno, dal momento che la loro storia è coincisa con la raffica di infortuni che hanno portato Berrettini dalla finale (persa) a Wimbledon al crollo nella classifica mondiale Atp. 

 

 

 

Attacchi che hanno provocato una grande amarezza nella Satta, che fortunatamente sembra aver recuperato la serenità grazie a Carlo, lontano dal mondo dello sport. Nelle ultime settimane, i due innamorati sono stati pizzicati spesso al mare e l'intesa, anche fisica, sembra andare sempre più a gonfie vele.