Coppia

Elodie? "Non mi fregate". Iannone, la frase che gela anche Belen

"Non mi fregate". Andrea Iannone, incalzato dal giornalista di Repubblica che lo sta intervistando, alza un muro di riservatezza sulla compagna Elodie. L'ex pilota di MotoGp è tornato in pista in Superbike dopo 4 anni di squalifica per doping, sfoggia un nuovo casco color arcobaleno con tanto di citazione di Albert Einstein e messaggio pacifista ("Only one race (gioca con la parola, 'corsa' ma anche 'razza', ndr): human race) ed è pure padrino del neonato mondiale femminile, al via a Misano. Più "inclusivo" di così non si potrebbe. 

Ma è chiaro che l'attenzione di molti esula dal lato sportivo e finisce inevitabilmente su quello sentimentale. Lui, ex di dive bellissime come Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, ha fama di playboy ma da tempo ormai fa coppia fissa con la popstar più sensuale d'Italia. "Elodie - spiega - è leggera, semplice. Allegra e solare. Che meraviglia e che fortuna vivere con lei". "Elodie parla di maternità, di congelare gli ovuli. E di Andrea dice: 'Lo metto in riga, con lui faccio un po' il sergente di ferro'. Possibile?", gli chiedono. E lui svicola: "Non rispondo, non mi fregate. Altrimenti comincia un assurdo teatrino sui giornali. Famiglia? Figli? Al momento sono concentrato sul rientro e il mio prossimo futuro. Non faccio più programmi a lungo termine, in passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente, nel mio futuro c’è anche una famiglia".

 

 

 

Quel "mi è crollato tutto, mi ha fatto male due volte" è un riferimento sia alle traversie professionali che alla fine della storia, paparazzatissima e chiacchieratissima, con Belen. Da qui, forse, anche la comprensibile, più matura discrezione.